Come è andato l'Email Marketing nel 2016?

Come è andato l'Email Marketing nel 2016?

MailUp pubblica il report "Osservatorio statistico 2017*, un anno di Email Marketing in Italia" analizzando le statistiche di 12 miliardi di invii per trarne evidenze su trend, andamenti e scenari futuri. Scoprirai quali sono i risultati dei singoli settori, come si comportano le aziende come te e come sono utilizzate le specifiche funzionalità, come la Marketing Automation e gli A/B test.

Scarica il report dalla loro landing page: https://lp.mailup.com/it/osservatorio-mailup-2017/

Vedi tutte le guide di MailUp: https://lp.mailup.com/

*L’Osservatorio Statistico è stato realizzato considerando gli invii di email effettuati attraverso la piattaforma MailUp lungo il 2016, ovvero circa 12 miliardi di messaggi totali. Il settore, la tipologia di comunicazione e il mercato di riferimento di ciascuna lista sono stati indicati dai clienti stessi.

seo plugin e-max.it

Graficatelli fiorella locatelli web designer

Autore: Fiorella Locatelli

Digital Marketing e Product Experience, mi occupo di ottimizzazione dei contenuti digitali per dare loro la migliore visibilità online.
Visita i canali social: Facebook e LinkedIn.


Graficatelli © 2022 - Blog di Web design. CF: LCTFLL89H47A246A

Tel: (+39) 340 80 59 892 - Email: info@graficatelli.it

sitemap | privacy | cookies