Curiosità

Anche Twitter ha un cuore

Twitter, un cuoricino al posto della stella per i preferiti. Funziona e "ingaggia".
Addio stella. Da oggi i preferiti su Twitter cambiano nome e sembianze: si chiamano Mi Piace (déjà vu) e hanno la forma di un cuore.

Eveoluzione di Google+

Google+ è uno dei social network più potenti che tu abbia mai utilizzato. Integrato con YouTube, Gmail e moltri altri servizi, Google+ ha più di 2.2 bilioni di utenti registrati. La mission di Google è quella di organizzare tutti i contenuti e le informazioni a livello globale e renderli universalmente accessibili.

Twitter è un servizio gratuito di social networking e microblogging, creato nel marzo 2006 dalla Obvious Corporation di San Francisco, che fornisce agli utenti una pagina personale aggiornabile tramite messaggi di testo con una lunghezza massima di 140 caratteri (120 nel caso si inserisca un link o un'immagine).

Se vi siete imbattuti in un testo "lorem ipsum" sul web o in documenti impaginati e vi siete chiesti cosa significhi, allora questo articolo fa proprio per voi. Ecco qui spiegato il testo più utilizzato nella storia.

PANTONE ha appena annunciato una nuova tonalità di giallo sulla base di un popolare film di Pixar “Cattivissimo Me”: il giallo Minion.
E ‘la prima volta che Pantone utilizza il nome di un personaggio per nominare un suo colore.

Graficatelli fiorella locatelli web designer

Autore: Fiorella Locatelli

Digital Marketing e Social Media manager, si occupa di SEO e online brand communication.
Visita i canali social: Facebook, Twitter o LinkedIn.


Graficatelli © 2018 - Blog di Web design. CF: LCTFLL89H47A246A

Tel: (+39) 340 80 59 892 - Email: info@graficatelli.it

sitemap | privacy | cookies